Corsi di formazione e aggiornamento

DILIT


Cara collega, caro collega,

ti scrivo per comunicare quattro notizie:

1. Il 24° Seminario Internazionale per Insegnanti di Lingua è in programma. Avrà luogo sabato 21 aprile 2018, presso la nostra sede a 100 metri dalla Stazione Termini di Roma. Il titolo è "Grammatica alla Sherlock Holmes", costa - come l'anno scorso - €50, e il numero di partecipanti è limitato a 100. Per ulteriori informazioni e l'iscrizione vedere:
www.formazione.dilit.it/semina ri-dettaglio.php?seminario=34

2. Last minute: c'è ancora un posto libero sul corso di Formazione di base per l'insegnamento dell'italiano LS/L2che inizia lunedì prossimo (22 gennaio). In alternativa il successivo inizia il 5 marzo. Per ulteriori informazioni e l'iscrizione vedere: www.formazione.dilit.it/corsi. php.

3. Fra i nostri lettori i docenti della scuola pubblica italiana rappresentano ancora una minoranza, ma ci fa piacere constatare che il numero è in continua crescita. Per voi abbiamo messo in programma dei corsi di aggiornamento che potete pagare con la Carta Docente. Alleghiamo una locandina al riguardo. Per ulteriori informazioni e l'iscrizione contattarci direttamente la segreteria: info@dilit.it o tel: 064462593.

4. Le iscrizioni sono ancora aperte per il corso "Metodologia e Cultura" che inizia il 29 gennaio, programma di 2 settimane pensato più che altro per insegnanti di italiano provenienti dall'estero. Per ulteriori informazioni:www.formazione.dilit.it/metodo logiacultura.php

Buon lavoro,

Cordiali saluti,

Christopher Humphris
Responsabile Dipartimento Formazione insegnanti e Ricerca
Dilit International House
Via Marghera 22
00185 Roma
tel: +39 064462592
www.formazione.dilit.it
www.facebook.com/DilitFormazio neInsegnanti

News Correlate

     Nessuna news

Categorie

     Nessuna categoria

News inserita il: 20/01/2018